Per negozi e aziende
Con l’avvento dell’innovazione tecnologica molte aziende e negozi hanno dovuto affrontare nuove sfide. Offriamo un servizio a 360° di progettazione, consulenza e installazione personalizzata, a stretto contatto con il cliente.
Per privati
Grazie alla pianificazione del nostro ufficio tecnico ed a un servizio di consulenza e assistenza personalizzato, siamo in grado di offrire ad ogni cliente la propria soluzione su misura.
Per edifici pubblici
Edifici pubblici, che siano scuole, musei, palazzi amministrativi etc. devono garantire sempre la massima sicurezza. Implementiamo soluzioni finalizzate alla protezione e al monitoraggio delle strutture stesse e delle persone.
Sempre pronti a intervenire
Eseguiamo anche dopo l’installazione interventi di manutenzione e assistenza in tutto il Trentino-Alto Adige. In questo modo diamo la certezza di avere sempre un partner competente a portata di mano.
Lavorare con noi è semplice
Contatto
Contattaci! Potrai avere un preventivo personalizzato sui nostri prodotti.
Consulenza
Operiamo nell'ottica di garantire un solido supporto tecnico prevendita, tramite consulenze, sopraluoghi e analisi di fattibilità.
Installazione
Una corretta installazione dei prodotti è fondamentale per evitare problemi durante e dopo il lavoro di messa in funzione.
Assistenza
Siamo sempre a disposizione, anche dopo l'installazione e messa in funzione del vostro impianto.
Domande frequenti
È proprio necessario il sopralluogo? Non si potrebbe avere un preventivo per un sistema antintrusione o di videosorveglianza solo al telefono o via mail?
La visita di un nostro tecnico/commerciale offre la possibilità di operare diverse verifiche e scegliere le apparecchiature più idonee. L'abitudine e l'esperienza ad affrontare le più diverse tematiche possono aiutare in molti casi a risparmiare e a non esagerare. La sicurezza è l'insieme di tanti aspetti che chi non è del mestiere qualche volta non può percepire.
L'impianto rivelazione incendio ha bisogno di manutenzione?
La manutenzione è fondamentale per essere certi che nel momento di bisogno un impianto ci ripaghi funzionando alla perfezione. Anche l'impianto rivelazione incendio al quale affidiamo la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari, deve essere manutenuto. La nostra azienda propone dei convenienti contratti di assistenza e manutenzione. Periodicamente offriamo ai nostri clienti delle campagne di verifica. Crediamo molto nella manutenzione e assistenza post-vendita e lo facciamo con la massima serietà.
Perché possono esserci differenze tanto importanti tra un preventivo e l'altro quando si parla di impianti antintrusione?
Il mercato di oggi propone una scelta molto vasta di apparecchiature apparentemente uguali tra di loro, ma con tecnologie più o meno evolute che offrono prestazioni decisamente diverse. Gli apparecchi professionali sono molto più evoluti, ma allo stesso tempo ricercati. Quindi risentono di maggiori costi di progettazione e di produzione.
Di che tipo di manutenzione necessita un'impianto antintrusione?
Si consiglia ogni 3 anni la sostituzione degli accumulatori di sistema, la pulizia dei rilevatori di movimento e la verifica del buon funzionamento dell'impianto.
Posso attivare e disattivare il mio impianto antintrusione da remoto?
Le moderne centrali consentono di attivare e disattivare, ma anche interrogare il proprio impianto antifurto da remoto tramite lo smartphone. Inoltre in caso di allarme il o i sensori comunicano che hanno generato allarme e in caso di guasto si può escludere il rilevatore malfunzionante.