Tecnologie sicure e all' avanguardia

Impianti di sicurezza e comunicazione

Consulenza e installazioni

Per negozi e aziende

Con l’avvento dell’innovazione tecnologica molte aziende e negozi hanno dovuto affrontare nuove sfide. Offriamo un servizio a 360° di progettazione, consulenza e installazione personalizzata, a stretto contatto con il cliente.

Consulenza e installazioni

Per privati

Grazie alla pianificazione del nostro ufficio tecnico ed a un servizio di consulenza e assistenza personalizzato, siamo in grado di offrire ad ogni cliente la propria soluzione su misura.

Consulenza e installazioni

Per edifici pubblici

Edifici pubblici, che siano scuole, musei, palazzi amministrativi etc. devono garantire sempre la massima sicurezza. Implementiamo soluzioni finalizzate alla protezione e al monitoraggio delle strutture stesse e delle persone.

Assistenza, manutenzione e garanzia

Sempre pronti a intervenire

Eseguiamo anche dopo l’installazione interventi di manutenzione e assistenza in tutto il Trentino-Alto Adige. In questo modo diamo la certezza di avere sempre un partner competente a portata di mano.

Richiesta di contatto.
Il nostro servizio clienti

Lavorare con noi è semplice

1.

Contatto

Contattaci! Potrai avere un preventivo personalizzato sui nostri prodotti.

2.

Consulenza

Operiamo nell'ottica di garantire un solido supporto tecnico prevendita, tramite consulenze, sopraluoghi e analisi di fattibilità.

3.

Installazione

Una corretta installazione dei prodotti è fondamentale per evitare problemi durante e dopo il lavoro di messa in funzione.

4.

Assistenza

Siamo sempre a disposizione, anche dopo l'installazione e messa in funzione del vostro impianto.

Efficiente, sicuro, semplice e veloce.
Richiesta di contatto.
Novità

Blog, eventi, progetti e novitá

Mitel Customer Champion
Mitel è un leader globale nel settore di impianti di telecomunicazione. Fondata quasi 50 anni fa, l’azienda opera attualmente con oltre 35 milioni di utenti in quasi 100 paesi. Siamo orgogliosi di essere partner ufficiale di questa rinomata azienda e di poter vantare il premio “Customer Champion”. Il Mitel Global Partner Program costituisce una solida […]
Nicom Securalarm si fa strada in alta quota
Per i nostri tecnici è stato un compito molto speciale e stimolante svolto in collaborazione con l’azienda Energyteam. Nel dicembre 2023 abbiamo ultimato e messo in servizio presso la nuova funivia del Ghiacciaio della Val Senales, il sistema di rivelazione fumi nella stazione a valle (a 2.011 m) e nella stazione a monte (a 3.212 […]
Honeywell CLSS Award 2023
Siamo estremamente orgogliosi del premio che ci è stato assegnato e desideriamo ringraziare Honeywell per la fiducia e la collaborazione dimostrate in tutti questi anni.

Domande frequenti

La visita di un nostro tecnico/commerciale offre la possibilità di operare diverse verifiche e scegliere le apparecchiature più idonee. L'abitudine e l'esperienza ad affrontare le più diverse tematiche possono aiutare in molti casi a risparmiare e a non esagerare. La sicurezza è l'insieme di tanti aspetti che chi non è del mestiere qualche volta non può percepire.

La manutenzione è fondamentale per essere certi che nel momento di bisogno un impianto ci ripaghi funzionando alla perfezione. Anche l'impianto rivelazione incendio al quale affidiamo la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari, deve essere manutenuto. La nostra azienda propone dei convenienti contratti di assistenza e manutenzione. Periodicamente offriamo ai nostri clienti delle campagne di verifica. Crediamo molto nella manutenzione e assistenza post-vendita e lo facciamo con la massima serietà.

Il mercato di oggi propone una scelta molto vasta di apparecchiature apparentemente uguali tra di loro, ma con tecnologie più o meno evolute che offrono prestazioni decisamente diverse. Gli apparecchi professionali sono molto più evoluti, ma allo stesso tempo ricercati. Quindi risentono di maggiori costi di progettazione e di produzione.

Si consiglia ogni 3 anni la sostituzione degli accumulatori di sistema, la pulizia dei rilevatori di movimento e la verifica del buon funzionamento dell'impianto.

Le moderne centrali consentono di attivare e disattivare, ma anche interrogare il proprio impianto antifurto da remoto tramite lo smartphone. Inoltre in caso di allarme il o i sensori comunicano che hanno generato allarme e in caso di guasto si può escludere il rilevatore malfunzionante.