Tecnologie sicure e all' avanguardia

Impianti di sicurezza e comunicazione

Consulenza e installazioni

Per negozi e aziende

Con l’avvento dell’innovazione tecnologica molte aziende e negozi hanno dovuto affrontare nuove sfide. Offriamo un servizio a 360° di progettazione, consulenza e installazione personalizzata, a stretto contatto con il cliente.

Consulenza e installazioni

Per privati

Grazie alla pianificazione del nostro ufficio tecnico ed a un servizio di consulenza e assistenza personalizzato, siamo in grado di offrire ad ogni cliente la propria soluzione su misura.

Consulenza e installazioni

Per edifici pubblici

Edifici pubblici, che siano scuole, musei, palazzi amministrativi etc. devono garantire sempre la massima sicurezza. Implementiamo soluzioni finalizzate alla protezione e al monitoraggio delle strutture stesse e delle persone.

Assistenza, manutenzione e garanzia

Sempre pronti a intervenire

Eseguiamo anche dopo l’installazione interventi di manutenzione e assistenza in tutto il Trentino-Alto Adige. In questo modo diamo la certezza di avere sempre un partner competente a portata di mano.

Richiesta di contatto.
Il nostro servizio clienti

Lavorare con noi è semplice

1.

Contatto

Contattaci! Potrai avere un preventivo personalizzato sui nostri prodotti.

2.

Consulenza

Operiamo nell'ottica di garantire un solido supporto tecnico prevendita, tramite consulenze, sopraluoghi e analisi di fattibilità.

3.

Installazione

Una corretta installazione dei prodotti è fondamentale per evitare problemi durante e dopo il lavoro di messa in funzione.

4.

Assistenza

Siamo sempre a disposizione, anche dopo l'installazione e messa in funzione del vostro impianto.

Sicuro, efficiente & affidabile.
Richiesta di contatto.
Novità

Blog, eventi, progetti e novitá

Pionieri dell’innovazione
All’inizio di dicembre abbiamo avuto l’onore di partecipare alla convention di Daitem a Maranello. Daitem è da decenni un partner stimato e fidato di Nicom Securalarm, con cui condividiamo una lunga e proficua collaborazione. Il motivo di questo invito speciale? Siamo la prima azienda in Italia ad aver installato il sistema di rilevazione incendio wireless […]
La nuova direttiva UE NIS2
Dal 17 ottobre 2024, la nuova Direttiva UE sulla cybersecurity obbligatoria NIS2 è ufficialmente entrata in vigore. La Direttiva NIS2 rafforza ed estende i requisiti di sicurezza per le infrastrutture critiche all’interno dell’UE, al fine di migliorare sia la sicurezza fisica che la cybersecurity. Ecco cosa significa per la vostra azienda. Ambito di applicazione della […]
Tanovinum – Ristrutturazione degli appartamenti
Nuovo stile – ben protetto Il Tanötscherhof sotto Villandro si presenta in una nuova veste: dieci appartamenti per le vacanze appena ristrutturati invitano a sentirsi a casa. La ristrutturazione degli appartamenti del Tanovinum è un progetto che sta molto a cuore al contadino e padrone di casa Harald Rabensteiner, che si è impegnato a fondo. […]
Innerhofer AG
Foto: Innerhofer AG Clienti soddisfatti rimangono clienti Da molti anni abbiamo il piacere di considerare l’azienda Innerhofer AG tra i nostri stimati clienti. Presso la loro sede principale a San Lorenzo e in diversi dei 11 filiali in Alto Adige, Trentino e Belluno, i nostri sistemi contribuiscono in modo significativo alla sicurezza. Innerhofer si è affidata […]

Domande frequenti

La visita di un nostro tecnico/commerciale offre la possibilità di operare diverse verifiche e scegliere le apparecchiature più idonee. L'abitudine e l'esperienza ad affrontare le più diverse tematiche possono aiutare in molti casi a risparmiare e a non esagerare. La sicurezza è l'insieme di tanti aspetti che chi non è del mestiere qualche volta non può percepire.

La manutenzione è fondamentale per essere certi che nel momento di bisogno un impianto ci ripaghi funzionando alla perfezione. Anche l'impianto rivelazione incendio al quale affidiamo la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari, deve essere manutenuto. La nostra azienda propone dei convenienti contratti di assistenza e manutenzione. Periodicamente offriamo ai nostri clienti delle campagne di verifica. Crediamo molto nella manutenzione e assistenza post-vendita e lo facciamo con la massima serietà.

Il mercato di oggi propone una scelta molto vasta di apparecchiature apparentemente uguali tra di loro, ma con tecnologie più o meno evolute che offrono prestazioni decisamente diverse. Gli apparecchi professionali sono molto più evoluti, ma allo stesso tempo ricercati. Quindi risentono di maggiori costi di progettazione e di produzione.

Si consiglia ogni 3 anni la sostituzione degli accumulatori di sistema, la pulizia dei rilevatori di movimento e la verifica del buon funzionamento dell'impianto.

Le moderne centrali consentono di attivare e disattivare, ma anche interrogare il proprio impianto antifurto da remoto tramite lo smartphone. Inoltre in caso di allarme il o i sensori comunicano che hanno generato allarme e in caso di guasto si può escludere il rilevatore malfunzionante.