Chi siamo

Una storia che dura da più di 30 anni

La nostra storia

Una lunga esperienza nel settore sicurezza

Nicom Securalarm opera con successo da oltre 30 anni nel settore dei sistemi elettronici per la sicurezza, la comunicazione e le telecomunicazioni.
Sicurezza e comunicazione sono presupposti fondamentali per l’organizzazione efficiente di un’azienda e parte integrante dei sistemi domotici per l’abitare intelligente.

Come lavoriamo

Il nostro modo di procedere

1.

Contatto

Contattaci! Potrai avere un preventivo personalizzato sui nostri prodotti.

2.

Consulenza

Operiamo nell'ottica di garantire un solido supporto tecnico prevendita, tramite consulenze, sopraluoghi e analisi di fattibilità.

3.

Installazione

Una corretta installazione dei prodotti è fondamentale per evitare problemi durante e dopo il lavoro di messa in funzione.

4.

Assistenza

Siamo sempre a disposizione, anche dopo l'installazione e messa in funzione del vostro impianto.

Richiesta di contatto.
Punti di contatto

Sede centrale e filiale

Garantiamo attraverso un team di tecnici competenti e qualificati, una forte presenza in Trentino-Alto Adige, con sede centrale a Bolzano e una filiale a Pergine Valsugana.

Domande frequenti

Il mercato di oggi propone una scelta molto vasta di apparecchiature apparentemente uguali tra di loro, ma con tecnologie più o meno evolute che offrono prestazioni decisamente diverse. Gli apparecchi professionali sono molto più evoluti, ma allo stesso tempo ricercati; quindi risentono di maggiori costi di progettazione e di produzione.

La manutenzione è fondamentale per essere certi che nel momento di bisogno un impianto ci ripaghi funzionando alla perfezione. Anche l' impianto antincendio al quale affidiamo la sicurezza della nostra casa e dei nostri cari, deve essere manutentato. La nostra azienda propone dei convenienti contratti di assistenza e manutenzione e periodicamente ci offriamo ai nostri clienti con delle campagne di verifica. Crediamo molto nella manutenzione e assistenza post-vendita e lo facciamo con la massima serietà.

Le moderne centrali consentono di poter attivare disattivare ed interrogare il proprio impianto antifurto da remoto tramite telefono. Inoltre in caso di allarme il o i sensori comunicano che hanno generato allarme e volendo in caso di guasto si può escludere il rilevatore malfunzionante.